Studio Pillera

LA TUA FIDUCIA
Lo studio Pillera pur avvalendosi sempre di personale specializzato e delle tecnologie più avanzate, non ha mai superato determinati limiti dimensionali, al fine di assicurare alla clientela un'assistenza rapida, precisa e quanto più possibile personalizzata. Offre alle aziende, oltre alla elaborazione delle retribuzioni e l'espletamento degli adempimenti amministrativi connessi, una accurata consulenza per ottimizzare, adempimenti amministrativi connessi, sia sotto il profilo economico che normativo, il rapporto con i propri dipendenti all'atto della sua instaurazione, durante il suo svolgimento, fino alla sua risoluzione. Rappresenta i datori di lavoro presso le loro sedi in caso di visite ispettive, presso le Organizzazioni sindacali dei lavoratori per conciliazione di vertenze e presso le sedi della Pubblica Amministrazione per richieste di autorizzazioni o risoluzioni di controversie.
Ricerca del personale

I Consulenti dello Studio PILLERA offrono un servizio accurato di ricerca e selezione del personale, in qualità di delegati della FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO (http://www.fondazionelavoro.it)
Questa attività, complementare all'amministrazione del personale dipendente, è sempre più richiesta dalle aziende, ormai anche di minime dimensioni, tenuto conto dei danni economici che possono derivare dall'inserimento di una risorsa umana non rispondente alle aspettative.
L'appartenenza alla FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO obbliga i delegati alla partecipazione ad appositi corsi di formazione e a un comportamento ineccepibile nei confronti della clientela.
Infine, l'esperienza nel campo dell'amministrazione del personale permette loro di abbinare l'individuazione della risorsa umana meglio rispondente alle aspettative del cliente alla consulenza sulla scelta del tipo di rapporto da proporre e sulle clausole del relativo contratto.